Dal 2009 il punto di riferimento in Italia per il Wi-Fi
Powerline singolo P200 Tenda
Il P200 è un dispositivo che consente di creare con il minimo sforzo reti LAN domestiche o aziendali a basso costo, grazie al fatto che non si è costretti a stendere cavi di rete per tutta la casa, sfruttando semplicemente l'impianto elettrico.
E' sufficiente collegare una powerline tramite cavo di rete al modem/router e poi collegare le successive alle altre prese di corrente per espandere la rete con una velocità di trasferimento dati fino a 200Mbps e capacità di collegamento fino a 300 metri (3 volte superiore a quella di un cavo ethernet).
Applicazioni
La powerline P200 è una valida alternativa alle soluzioni solo-ethernet o wireless. Adatta per camere d'albergo, uffici ed in generale nei luoghi in cui lo spazio per il cablaggio dei cavi è ridotto e difficoltoso.
Nessun cablaggio
Grazie alla P200 potete dimenticare il disordine creato dai cavi di rete sparsi in giro.
Plug and Play
Nessuna configurazione è necessaria, occorre semplicemente inserire le powerline nelle prese di corrente.
QoS per streaming video ad alta definizione
La funzione QoS avanzata migliora la qualità delle applicazioni streaming
Design elegante e compatto
Con una dimensione di 53x53x27mm il P200 ha un design davvero ultracompatto ed elegante al tempo stesso, il che lo rende adattabile a qualsiasi tipo di ambiente.
Basso consumo energetico
Il P200 consuma molta meno energia elettrica rispetto agli altri tipi di powerline esistenti sul mercato. Inoltre, quando non ci sono collegamenti ethernet attivi, in automatico l'apparecchio entra in modalità "risparmio energetico" riducendo lo spreco di energia di oltre il 50% se paragonato ad apparecchi senza questa funzionalità.
La confezione contiene un solo powerline (disponibile la coppia al seguente link: coppia powerline P200 Tenda).
Caratteristiche tecniche:
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Non ci sono recensioni al momento