Dal 2009 il punto di riferimento in Italia per il Wi-Fi
E' uno switch managed progettato principalmente per le reti delle piccole imprese.
Lo switch offre la gestione delle funzionalità mediante browser web, può quindi essere configurato da qualsiasi computer in rete.
Le aziende con limitate risorse IT possono mettere in opera lo switch senza passare per complesse configurazioni SNMP.
Lo switch è ideale per migliorare le prestazioni e la sicurezza di rete delle piccole aziende.
Rete protetta
Il TEG1224T offre sistemi di sicurezza avanzati come filtri porte/MAC/IP/VLAN per schermare l'accesso alla rete. Inoltre previene automaticamente gli attacchi ARP e DoS, aiutando a mantenere una rete ad alta velocità sicura ed affidabile.
Elevate performance
Velocità Gigabit ed una capacità di switching fino a 56Gbps per soddisfare le esigenze della maggior parte delle applicazioni che sfruttano ampia larghezza di banda.
Lo switch supera un convenzionale apparecchio 10/100Mbps nel trasferimento di grandi file oppure nello streaming di applicazioni multimediali, VoIP, videoconferenze, giochi on line.
Funzione Quality of Service (QoS)
La codifica di priorità delle code 802.1p, consente agli utenti di eseguire lo streaming multimediale e le applicazioni VoIP.
Si possono gestire: traffico, rate limiting, SP, WRR e controllo broadcast storm basato su indirizzi sorgenti MAC/IP, indirizzi di destinazione MAC/IP, porte TCP/UDP, protocollo e VLAN.
Facile gestione via web
Il dispositivo può essere configurato da qualsiasi computer della rete attraverso un browser internet, dispensando gli utenti dalla necessità di cavi console per il settaggio.
Da una postazione pc, gli amministratori di rete possono monitorare lo stato della rete, le statistiche e ricevere il quadro degli eventi di sistema o degli errori sulle porte.
Caratteristiche tecniche:
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Non ci sono recensioni al momento